mercoledì 6 ottobre 2010

I sogni dei piccoli

E se invece preparassimo una cameretta così?


Qui è chiaro che siamo nel regno del rosa....e rosa significa


"femmina" cioè il mondo più dolce, più tenero, più bello in assoluto! Il colore rosa in rappresenta l'amore e la gentilezza, è il simbolo della giovinezza, di una grande ammirazione, di un amore appena sbocciato.
Non voglio fare paragoni anche perchè non ce ne sono da fare. Non è forse vero che sono in maggioranza solo le "femmine" a fare minimo 4/5 lavori, con uno solo riconosciuto? E non è forse vero che comunque riescono anche a coltivare hobby e non smettono mai di sognare? Infatti si comincia da piccolissime, nelle teneri stanze preparate con tanto amore dalle mamme.....e si continua,si continua si continua! clicca qui
 il mondo dei piccoli

1 commento:

  1. Ornella12:17 AM

    é proprio bella quella cameretta che ricorda l'infanzia forse della mia generazione, quando le madri con la loro abituale creatività cercavano di renderla più romantica con merletti,cretonne,o cotonine dalle tenere fantasie floreali. comunque ora mi sembra ci sia un ritorno a questo tipo di manualità, forse perchè anche in tante donne maneger c'è insito un cuore romantico.

    RispondiElimina

Felice di averti qui!