martedì 31 luglio 2012

Il Giveaway Celebrate Friends Summer è di.......

Ragazze che lavoraccio districarmi nella giungla dei commenti dei vostri amici nella pagina di "Chi manda chi" 
Vi ringrazio tutte di vero cuore, sicuramente c'è un piccolissimo pezzetto di mondo che ora conosce anche il mio sito web-shop! Come vi dicevo, il conteggio non è stato affatto semplice...... e poi si doveva verificare il rispetto delle semplicissime regole che vi avevo indicato QUI 

Ci ho messo un pò, ma non voglio farvi aspettare oltre.......... Si aggiudica il buono acquisto di € 35,00 secondo le modalità indicate, scegliendo sul sito www.lecoqchante.it  gli articoli che più le piacciono la bloggerina  E71 ovvero Stella Mondi  la trovate QUI per il suo profilo di Google+ 

 e QUI con un profilo F.B! 
Si è affacciata da poco sul web con profili personali, ma mi segue da tantissimo tempo! Congratulazioni Stella, anche se le visite che mi hai inviato sono leggermente inferiori a quelle di  Cristina82, hai rispettato in toto le semplici regole e questo ti ha agevolato nella vincita! Buono shopping!

Per tutte le altre amiche non posso che avere parole sincere di ringraziamento e vi invito a non perdermi di vista perchè di iniziative come questa o simili saranno sempre dietro l'angolo. Ad esempio premierò a sorpresa, come nel caso di Paola Arianna che trovate QUI  , un' amica diventata speciale e conosciuta in modo fortuito appena mi sono decisa ad approdare su F.B. dopo tanti tentennamenti ...... che dire ancora?........
 Grazie e ancora grazie a tutte , buone vacanze a chi parte,
 felice permanenza a chi rimane!


5 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice e a te per aver organizzato il contest. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, ti aspetto per il prossimo!
      Un bacio ^__^

      Elimina
  2. Congratulazioni a Stella! Io ci ho provato ma quando ho visto che c'era troppo scarto non ho piu' insistito con le mie follower!

    Buon lavoro e in bocca al lupo per il tuo sito.
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, ho visto, ho visto, e ti ringrazio, crepi il lupo :(
      A presto

      Elimina
  3. GRAZIE GRAZIE.HO scoperto solo adesso di aver vinto perché ieri non ho avuto tempo per connettermi...è stata una vera sorpresa.Veramente grazie.

    RispondiElimina

Felice di averti qui!